Blog

I migliori devices per lo streaming nel 2023
Pubblicato il 29/05/2023

I migliori devices per lo streaming nel 2023

10 April 2025

Il mondo sta subendo rapidi cambiamentirapidi cambiamenti, e l'industria dell'intrattenimento domestico non fa eccezione. Tuttavia, a volte basta un minuto per riprendersi. Scopri i migliori dispositivi di streaming!

se stai ancora pagando un servizio via cavo o un servizio live perché pensi che sia l'unico modo per guardare determinati programmi, dobbiamo parlare. I giorni n cui il cavo era indispensabile sono finiti.Ora puoi accedere ai migliori spettacoli, serie e film tramite servizi di streaming, senza bisogno di una scatola del cav

Roku streaming devices

Tutto ciò di cui hai bisogno Collega uno di questi dispositivi alla tua TV e sarai immediatamente in grado di guardare film, serie TV, commedie e praticamente tutto ciò che desideri.

 

Dotato di un ricevitore wireless a lungo raggio, il Roku Streaming Stick 4K+ funziona anche nelle stanze lontane dal router. Ci piace anche il telecomando vocale che ti permette di utilizzare comandi vocali con il tuo Roku.

Non dovrai preoccuparti di perdere il telecomando tra i cuscini del divano, poiché puoi semplicemente chiedere a Roku di emettere un segnale acustico per trovarlo.

Hai mai preso in considerazione il Chromecast con Google TV? Questa nuova versione è un'ottima opzione per coloro che sono immersi nell'ecosistema di Google e possiedono prodotti della linea domestica del colosso tecnologico. Uno degli aspetti che preferiamo è la ricerca vocale tramite l'integrato Google Assistant sul Chromecast.

Puoi cercare film e spettacoli anche in base ai nomi degli attori, il che lo rende estremamente comodo. Apprezziamo anche l'integrazione con Google Photos: Google Photospuoi aggiungere le tue foto preferite a una presentazione in continuo movimento!

Se sei un fan di Youtube o Youtube Tv questo dispositivo è perfetto per le tue esigenze di streaming. Puoi trovare il Chromecast con Google TV disponibile su Amazon al prezzo di 49 dollari. Amazon for $49.

Se hai già Alexa potresti considerare l'acquisto di un prodotto Fire TV. Tra tutti i dispositivi di questa linea, il nostro preferito è il Fire TV Stick 4K Max.

Questo dispositivo supporta Dolby Vision e offre una comoda funzione di picture-in-picture per visualizzare le immagini delle telecamere di sicurezza. Naturalmente, il Fire TV Stick 4K Max funziona con comandi vocali e include la funzionalità di ricerca di Alexa.

Ti consiglierei anche di aggiornare tutte le vecchie versioni del Fire Stick con questa nuova e migliorata versione. Il WiFi 6 rappresenta un enorme miglioramento, finora nessun problema di buffering! L'immagine 4K HDR è fantastica sul mio nuovo LG da 65". Sono molto soddisfatto del mio nuovo Fire TV Stick.

Il telecomando ha subito alcuni cambiamenti significativi! Puoi accedere facilmente a Netflix, Hulu, Disney+ Netflix, Hulu, Disney+e, ovviamente, Amazon Prime Video. Il riconoscimento vocale è fantastico; Alexa trova tutto ciò di cui hai bisogno." Puoi trovare il Fire TV Stick 4K Max disponibile su Amazoncon un prezzo che oscilla tra i 34 e i 54 dollari.

Su Amazon puoi trovare Apple TV al prezzo di 148 dollari. Se sei un appassionato di Apple e desideri un ecosistema completo, l'Apple TV è un must. La sua interfaccia è elegante e supera la concorrenza, mentre il telecomando aggiornato rende più facile trovare i tuoi programmi preferiti. Con Apple TV, puoi anche chiedere a Siri: "Cosa hanno appena detto?" mentre guardi un film, e ripeterà la scena con i sottotitoli.

Il dispositivo ideale per giocare, Apple Arcade hanno bisogno di supporto nativo per il programma Apple Fitness+. Un acquirente appassionato ha condiviso la sua esperienza: "Le app per Smart TV sono generalmente di scarsa qualità e non offrono risoluzione 4K (almeno con LG), quindi sono rimasto molto soddisfatto quando ho configurato l'Apple TV 4K.

TOP